Concorso per 1 dirigente medico chirurgia plastica e ricostruttiva (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 23-07-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA Concorso (Scad. 4 agosto 2012) Avviso per titoli e prova scritta per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico - disciplina di chirurgia plastica e ricostruttiva. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 23-07-2012
Data Scadenza bando 04-08-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

Concorso (Scad. 4 agosto 2012)

Avviso per titoli e prova scritta per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico - disciplina di chirurgia plastica e ricostruttiva.


È indetto avviso pubblico per titoli e prova scritta per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico - disciplina di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Scadenza del Bando il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. La prova scritta si terrà il giorno 17 agosto 2012 ore 8.30 presso la Sala Arancione del Polo Chirurgico “Confortini” dell’A.O.U.I. di Verona, entrata da Piazzale Stefani 1 Verona. Il bando e il fac-simile della domanda si trovano nel sito www.ospedaleuniverona.it sezione “concorsi ”.
Dott.ssa Antonella Vecchi
Direttore del Servizio Personale