Concorso per 1 coordinatore socio sanitario (veneto) IPAB DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 11-07-2012
Sintesi: IPAB DI VICENZA Concorso (Scad. 31 luglio 2012) Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di coordinatore socio-sanitario, cat. D1 (Ccnl Regioni e Autonomie locali), a tempo pieno e indeterminato. ...
Ente: IPAB DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 13-07-2012
Data Scadenza bando 31-07-2012
Condividi

IPAB DI VICENZA

Concorso (Scad. 31 luglio 2012)

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di coordinatore socio-sanitario, cat. D1 (Ccnl Regioni e Autonomie locali), a tempo pieno e indeterminato.


L’Ipab di Vicenza ha indetto un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Coordinatore socio-sanitario (cat. D1 CCNL Regioni e Autonomie Locali).
Il Coordinatore socio-sanitario è responsabile della unità organizzativa affidata e del relativo personale, garantisce l’attuazione dei progetti di assistenza individualizzati degli ospiti e coordina le Unità Operative Interne.
Il testo integrale dell’avviso e le informazioni necessarie per presentare la domanda sono reperibili sul sito dell’Ente all’indirizzo www.ipab.vicenza.it oppure contattando l’Ufficio Personale (0444/218813) oppure l’Ufficio Segreteria (0444/218811).
Il termine per la presentazione della domanda: ore 12.00 del 31 luglio 2012.
Responsabile del procedimento: il Dirigente del Personale e dei Servizi - dott. Rossi Paolo.
Il Dirigente del Personale e dei Servizi
dott. Rossi Paolo