Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (lombardia) COMUNE DI OSMATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 16-05-2012
Sintesi: COMUNE DI OSMATE Concorso (Scad. 14 giugno 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato part-time 18/36 di collaboratore amministrativo categoria B posizione economica ...
Ente: COMUNE DI OSMATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: OSMATE
Data di inserimento: 17-05-2012
Data Scadenza bando 14-06-2012
Condividi

COMUNE DI OSMATE

Concorso (Scad. 14 giugno 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato part-time 18/36 di collaboratore amministrativo categoria B posizione economica B3 settore amministrativo


IL SEGRETARIO COMUNALE RESPONSABILE DEL PERSONALE
RENDE NOTO
che indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time 18/36 ore settimanali di n. 1 posto di collaboratore amministrativo cat. B - posizione economica B3 - Settore Amministrativo.
Data scadenza presentazione domande: ore 12 del 14 giugno 2012.
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale.
Il testo integrale del bando di concorso può essere scaricato dal sito internet del Comune di Osmate www.comune.osmate.va.it (ultime notizie), il quale contiene, altresì, le date ed il luogo delle prove d’esame. Per ragioni organizzative non si provvederà a trasmettere i bandi via fax o via e-mail.
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile del procedimento - Marianna Tancredi - Resp. del servizio Amministrativo Tel. 0331/953160.
Il segretario comunale responsabile del personale
Baio Angela