Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (lombardia) COMUNE DI FILAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 05-04-2012
Sintesi: COMUNE DI FILAGO Concorso (Scad. 30 aprile 2012) Avvio procedura esplorativa di mobilità volontaria per la formazione di una graduatoria, a validità triennale, di candidati idonei per l’eventuale copertura a tempo i ...
Ente: COMUNE DI FILAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: FILAGO
Data di inserimento: 05-04-2012
Data Scadenza bando 30-04-2012
Condividi

COMUNE DI FILAGO

Concorso (Scad. 30 aprile 2012)

Avvio procedura esplorativa di mobilità volontaria per la formazione di una graduatoria, a validità triennale, di candidati idonei per l’eventuale copertura a tempo indeterminato di posti vacanti nel ruolo di istruttore tecnico geometra o equivalente, categoria giuridica C da assegnare all’ufficio tecnico


BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA UFFICIO TECNICO – UFFICIO RISORSE UMANE per la formazione di una graduatoria a validità triennale di candidati idonei per l’eventuale copertura a tempo indeterminato di posti vacanti nel ruolo di «Istruttore Tecnico Geometra» – Categoria C.
E’ indetta pubblica selezione per formazione graduatoria a validità triennale di candidati idonei per eventuale copertura a tempo indeterminato di posti vacanti nel ruolo di «Istruttore Tecnico Geometra» – Categoria C.
Scadenza termine di presentazione delle domande: entro e non oltre le ore le ore 12,00 di lunedì 30 aprile 2012.
Per ritiro del bando esplorativo di mobilità volontaria e per informazioni rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane - tel. 035.4995301, oppure sul sito www.comune.filago.bg.it.
Il responsabile dell’ufficio risorse umane
Raffaella Garrone