Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (campania) COMUNE DI BARONISSI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2012
Sintesi: COMUNE DI BARONISSI Concorso (Scad. 30 marzo 2012) MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 - COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. D1) Questa Amminis ...
Ente: COMUNE DI BARONISSI
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: BARONISSI
Data di inserimento: 15-03-2012
Data Scadenza bando 30-03-2012
Condividi

COMUNE DI BARONISSI

Concorso (Scad. 30 marzo 2012)

MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 - COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. D1)


Questa Amministrazione intende procedere tramite procedura di mobilità esterna per la copertura, nel Settore in intestazione, di n° 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo (Cat.D1), ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 165/2001.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, e corredata di curriculum vitae e professionale, e di fotocopia di documento di identità valido, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito www.comune.baronissi.sa.it ed all'Albo Pretorio del Comune di Baronissi, con le seguenti modalità:
- invio con lettera raccomandata A/R all'indirizzo del Comune di Baronissi - SETTORE AFFARI GENERALI - 84081 - P.za della Repubblica 1;
- consegna a mano presso il Protocollo Generale del Comune di di Baronissi.
Sulla busta dovrà essere indicato "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.