Concorso per 1 personale diplomato (liguria) ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2012
Sintesi: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA Concorso (Scad. 29 marzo 2012) Pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio finalizzata a supportare le attività amministrative c ...
Ente: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 14-03-2012
Data Scadenza bando 29-03-2012
Condividi

ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 29 marzo 2012)

Pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio finalizzata a supportare le attività amministrative connesse alla gestione dei potenziali donatori di cellule staminali ematopoietiche


In esecuzione del provvedimento n. 102 del 15.02.2012, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla seguente pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di:
- n. 1 Borsa di studio finalizzata a supportare le attività amministrative connesse alla gestione dei potenziali donatori di cellule staminali ematopoietiche da svolgersi presso la S.C. Immunoematologia e trasfusionale in collaborazione con la S. C. Laboratorio di istocompatibilità/ IBMDR dell'Ente.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali sono in possesso del seguente requisito specifico:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell’E. O. Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria a mezzo del servizio postale pubblico – raccomandata con avviso di ricevimento – oppure consegnate all'Ufficio Protocollo dell'Ente ospedaliero – sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 -Piano terreno – esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà, come di seguito specificato, in base ai seguenti criteri:
- valutazione comparata dei curricula prodotti dai candidati iscritti, attribuendo agli stessi un punteggio sulla base dei seguenti elementi attestati da idonea documentazione:
- ottima capacità relazionale e di front-office;
- buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Office, Open-office e software gestionali);
- conoscenza di base delle procedure per la gestione amministrativa dei potenziali donatori;
- sufficiente conoscenza della lingua inglese;
- colloquio volto a verificare il reale possesso dei requisiti di cui sopra.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio suddetto verranno comunicati ai candidati con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno quindici giorni prima della data dell’effettuazione della prova stessa.
Si precisa che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l’Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla S. C. Gestione Risorse Umane dell'Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 (tel.010-5632055 - dalle ore 10,00 alle ore 12,30).
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Adriano Lagostena