Concorso per 2 educatori professionali (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 20 del 12-03-2012
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO Concorso (Scad. 12 aprile 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo pieno per Educatori/educatrici professional ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 12-03-2012
Data Scadenza bando 12-04-2012
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

Concorso (Scad. 12 aprile 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo pieno per Educatori/educatrici professionali - VII qualifica funzionale


Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo pieno per educaotri/educatrici professionali (VII qualifica funzionale).
I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.
Inoltre uno dei posti è riservato alle categorie protette di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68. Qualora nessun/a candidato/a appartenente alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999 si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad altro/altra candidato/candidata risultato/risultata idoneo/idonea.
Titolo di studio e requisit di accesso:
a) titolo di studio:
diploma di maturità nonchè diploma conclusivo di un corso specialistico almeno triennale per educatore, oppure diploma di educatore d'istituto nonchè diploma di educatore per soggetti portatori di handicap oppure laurea di primo livello per educatore professionale;
b) attestato di conoscenza della lingua tedesca ed italiana previsto dall'art. 4 del D.P.R. 26.07.1976 n. 752 nel testo vigente, riferito alla carriera della qualifica del posto messo a concorso (B).
Termine per la presentazione delle domande: giovedi, 12 aprile 2012, ore 12.00
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato (tel. 0473/205120).