Concorso per 1 dirigente (lombardia) AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 27-02-2012
Sintesi: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO Concorso (Scad. 26 marzo 2012) Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente junior per gli uffici della sub area Lombard ...
Ente: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 27-02-2012
Data Scadenza bando 26-03-2012
Condividi

AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

Concorso (Scad. 26 marzo 2012)

Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente junior per gli uffici della sub area Lombardia orientale.


Requisiti per l’ammissione alla selezione:
- età non inferiore ai 18 anni.
- laurea magistrale in ingegneria civile (classe LM23);
- laurea magistrale in ingegneria per l’ambiente e il territorio (classe LM35);
- laurea specialistica in ingegneria civile (classe 28/S);
- laurea specialistica in ingegneria per l’ambiente e il territorio (classe 38/S).
- abilitazione alla professione di ingegnere;
nonché trovarsi in una delle seguenti ulteriori condizioni:
- essere dipendente di ruolo delle pubbliche amministrazioni ed aver svolto almeno 5 anni di effettivo servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea;
- essere dipendente di ruolo con qualifica dirigenziale in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’art. 1, comma 2, d.lgs. 165/2001, muniti del diploma di laurea di cui alla lettera a) ed aver svolto per almeno 2 anni le funzioni dirigenziali;
- aver maturato esperienza lavorativa per almeno 5 anni negli ultimi 6, presso società o soggetti privati in attività riconducibili ai settori connessi alle funzioni istituzionali di Aipo, debitamente documentata.
La domanda deve essere fatta pervenire entro le ore 12 del 26 marzo 2012 e deve essere presentata direttamente o inviata tramite raccomandata all’Agenzia Interregionale per il Fiume Po, strada Garibaldi 75, 43121 Parma, o trasmessa a mezzo posta elettronica certificata.
Non saranno comunque prese in considerazione le domande, pur spedite in tempo utile, ma pervenute all’Agenzia dopo il giorno 30 marzo 01 .
Tutte le comunicazioni inerenti la selezione saranno pubblicate nel sito istituzionale dell’Agenzia: www.agenziapo.it - Sezione “Bandi di concorso e incarichi”. In particolare saranno pubblicate nel sito le seguenti indicazioni:
- testo integrale del bando e modello di domanda;
- l’ammissibilità dei candidati alle prove selettive;
- la sede, la data e l’ora delle prove, con almeno 15 giorni di tempo prima delle stesse.
per eventuali informazioni:
Settore Amministrazione Finanza e Controllo Risorse Umane c.a. dott.ssa Laura Lenzi tel: 0521/797263 email: laura.lenzi@agenziapo.it dalle ore 9:00 alle ore 13:00 Il Direttore
Luigi Fortunato