Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) COMUNE DI CASALGRANDE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: COMUNE DI CASALGRANDE Concorso (Scad. 8 marzo 2012) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPIO PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” ...
Ente: COMUNE DI CASALGRANDE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: CASALGRANDE
Data di inserimento: 10-02-2012
Data Scadenza bando 08-03-2012
Condividi

COMUNE DI CASALGRANDE

Concorso (Scad. 8 marzo 2012)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPIO PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”


Il Comune di Casalgrande intende acquisire e valutare candidature di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni soggette a vincoli assunzionali, con profilo professionale di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” o denominazione equivalente - CATEGORIA C - interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs.vo n. 165/01 e s.m., a copertura di un posto di pari profilo professionale presso il settore affari generali e finanziari.
Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 8 marzo 2012, ore 12.45, domanda redatta in carta semplice.
Per visualizzare il bando completo clicca qui