Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (friuli venezia giulia) AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ITIS DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 25-01-2012
Sintesi: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ITIS DI TRIESTE Concorso (Scad. 6 febbraio 2012) Estratto d’avviso di selezione di 1 “Istruttore amministrativo” (cat C pos. ec. 1). Si indice una selezion ...
Ente: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ITIS DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 25-01-2012
Data Scadenza bando 06-02-2012
Condividi

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ITIS DI TRIESTE

Concorso (Scad. 6 febbraio 2012)

Estratto d’avviso di selezione di 1 “Istruttore amministrativo” (cat C pos. ec. 1).


Si indice una selezione per l’assunzione a tempo determinato di 1 “Istruttore amministrativo” (cat C pos. ec. 1). Si richiede diploma di maturità rilasciato da scuola secondaria superiore; esperienza professionale: almeno 3 anni (svolti nell’ ultimo quinquennio) di lavoro subordinato presso una azienda pubblica o privata o uno studio professionale, a tempo pieno, con qualifica di impiegato e con mansioni di elaborazione paghe e contributi con connessi adempimenti mensili ed annuali se in possesso di diploma di Ragioniere e perito commerciale, almeno 4 anni della medesima esperienza se in possesso di altro diploma.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del giorno 6 febbraio 2012.
Testo dell’ avviso e schema di domanda sono disponibili sul sito www.itis.it o presso l’Ufficio Personale dell’A.S.P. ITIS, via Pascoli 31, 34129 Trieste, tel. 040/3736215, fax 040/3736220.
Trieste, 16 gennaio 2012
IL DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
dr. Eleonora Brischia