Concorso per 2 collaboratori amministrativi contabile (lombardia) COMUNE DI CISLIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 5 del 18-01-2012
Sintesi: COMUNE DI CISLIANO Concorso (Scad. 17 febbraio 2012) Avviso concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori amministrativo contabile categoria B3 E’ indetto ...
Ente: COMUNE DI CISLIANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CISLIANO
Data di inserimento: 18-01-2012
Data Scadenza bando 17-02-2012
Condividi

COMUNE DI CISLIANO

Concorso (Scad. 17 febbraio 2012)

Avviso concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori amministrativo contabile categoria B3


E’ indetto il concorso pubblico per esami sopra indicato ai sensi del procedimento stabilito nel bando integrale approvato con determina n.1 del 9 gennaio 2012.
I requisiti richiesti sono quelli previsti dalla vigente normativa per l’accesso al pubblico impiego, oltre alla conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e software più diffusi, alla conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese ed inoltre:
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Diploma di scuola dell’obbligo accompagnato da attestato di qualificazione professionale di durata almeno biennale, ad indirizzo aziendale, economico o amministrativo, conseguito presso Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti. L’eventuale possesso di titolo di studio di scuola media superiore o di diploma di laurea, assorbe quello richiesto.
DIARIO DELLE PROVE DI ESAME:
• PROVA SCRITTA giorno 28 febbraio 2012 ore 14.30
• PROVA ORALE giorno 6 marzo 2012 ore 14.30 Le prove scritte e orali si svolgeranno presso il complesso scolastico di Cisliano Via Giovanni XXIII n. 8.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.
SCADENZA:
le domande, corredate da fotocopia leggibile della carta d’identità dell’interessato in corso di validità, compilate secondo lo schema allegato al bando integrale e firmate, dovranno essere presentate entro il giorno 17 febbraio 2012, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cisliano, via Piave 9 - 20080 Cisliano (MI), o spedite a mezzo raccomandata A.R. entro la stessa data, purché pervengano non oltre 10 giorni dalla scadenza del bando. Il termine è perentorio.
La presente pubblicazione del calendario e della sede di svolgimento delle prove suddette ha valore di notifica, a tutti gli effetti, di avviso e di comunicazione ai candidati del diario e della sede delle prove. Qualora non fosse possibile rispettare il predetto calendario delle prove d’esame si provvederà a comunicare direttamente ai candidati il nuovo calendario a mezzo raccomandata A.R. o Telegramma o altro mezzo, almeno 15 giorni prima dell’inizio delle prove stesse.
Modalità, condizioni, riserve di legge e di regolamento, requisiti per la partecipazione e per lo svolgimento del concorso in oggetto, nonché il programma delle prove d’esame sono indicati nel relativo bando integrale, pubblicato sul sito internet www.comune.cisliano.mi.it e all’Albo Pretorio del Comune. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale – tel. 02-903.87.032 oppure inviare una e-mail all’indirizzo benedetti@comune.cisliano.mi.it o all’indirizzo buscemi.antonia@comune.bareggio.mi.it Cisliano,10 gennaio 2012 Il responsabile settore personale Antonia Buscemi