Concorso per 1 medico (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 22-11-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI Concorso (Scad. 2 dicembre 2011) Avviso pubblico per incarichi temporanei nel servizio di Emergenza sanitaria territoriale - 118 - e nei PPIT E’ indetto avviso ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 23-11-2011
Data Scadenza bando 02-12-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI

Concorso (Scad. 2 dicembre 2011)

Avviso pubblico per incarichi temporanei nel servizio di Emergenza sanitaria territoriale - 118 - e nei PPIT


E’ indetto avviso pubblico per la formazione di apposite graduatorie valide per il conferimento di incarichi provvisori nell’ambito del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 e nei PPIT di questa ASL BA, ai sensi dell’ art. 97 dell’ACN del 29/7/2009.
Gli incarichi da assegnare nel servizio 118 e nei PPIT aziendali verranno Conferiti per MACROAREA. I medici da incaricare espleteranno la loro attività di servizio sia sui mezzi mobili che nei punti fissi di primo intervento.
Possono concorrere al conferimento degli incarichi provvisori (118 e PPIT) nel rispetto delle priorità di seguito elencate:
A) I medici inseriti nella graduatoria regionale di SETTORE emergenza sanitaria territoriale definitiva di Medicina Generale valevole per l’anno 2010 di cui al BURP n. 140 del 12/9/2011 in possesso dell’attestato di idoneità di cui all’art. 96 dell’ACN 29/7/2009;
B) I medici in possesso del solo attestato di idoneità di cui all’art; 96 del vigente ACN, giusta norma transitoria n. 7 dell’ACN del 29/7/2009.
A tal fine gli aspiranti di cui alla lett B) saranno graduati in un elenco separato, con priorità per i Medici che non detengono alcun rapporto di lavoro pubblico o privato e che non siano titolari di borse di studio inerenti anche a corsi di specializzazione. La graduazione avverrà nell’ordine: della minore età al conseguimento del diploma di laurea, del voto di laurea e della anzianità di laurea.
Gli aspiranti di cui alla lettera A), entro 15 gg dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP possono presentare apposita domanda, in carta semplice, completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, posizione occupata nella graduatoria regionale e relativo punteggio come da FAC-SIMILE allegato (A).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1. Attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale.
2. Certificato di residenza in carta semplice o autocertificazione ai sensi della legge n. 445/2000, che dovrà essere prodotta solo dai medici residenti nel territorio di questa Azienda;
3. Fotocopia di valido documento di identità
Gli aspiranti di cui alla lettera B), entro 15 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP possono presentare apposita domanda, in carta semplice, completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, come da FAC-SIMILE allegato B) In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1. attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale
2. dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante eventuali attività lavorative in atto o iscrizioni a corsi di specializzazione o di formazione in medicina generale (la dichiarazione va resa anche nel caso in cui non si abbiano in atto nè rapporti lavorativi nè iscrizioni ai citati corsi)
3. Fotocopia di valido documento di identità
Le istanze, redatte, come da FAC-SIMILI allegati, devono essere consegnate pro manibus alla ASL BA - U.O.G.A.P.C. - 3° piano ex CTO - via Lungomare Starita 6 - 70123 BARI e devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno di scadenza dell’avviso pubblicato sul Burp, pena la inammissibilità delle stesse.
Gli incarichi provvisori, saranno conferiti nel rispetto dell’art. 97 dell’ACN 29/7/2009 e delle leggi regionali e per una durata non superiore a dodici mesi con assegnazione d’ufficio della postazione lavorativa.
Delle domande presentate, sarà redatta una graduatoria in forma unica da valere per gli aspiranti di cui alla lett. A) utilizzata secondo il “criterio dello scorrimento” e secondo il seguente ordine:
1) medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2010 e residenti nel territorio della Azienda;
2) medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2010 e non residenti nel territorio della Azienda;
Invece, delle domande presentate dagli aspiranti di cui alle lett B) sarà redatto un distinto elenco, da utilizzarsi dopo aver escusso la graduatoria di cui alla lett. A).
Per quanto non previsto dal presente avviso, nonché per il trattamento economico spettante ai medici aventi titolo, si rinvia alla normativa di cui all’ACN 29/7/2009 ed ai relativi accordi regionali/aziendali vigenti in materia.
I dati forniti dai partecipanti al presente avviso pubblico saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dalla L. n. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta alla ASL BA - AGRU - UO. G.A.P.C., Via Lungomare Starita, 6 - 3° piano - BARI.
Si invitano i signori medici, per la presentazione delle domande, ad utilizzare esclusivamente gli allegati del presente bando.
Il Commissario Straordinario ASL BA
Angelo Domenico Colasanto