Concorso per 1 istruttore finanziario (toscana) COMUNE DI SESTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 17-11-2011
Sintesi: COMUNE DI SESTINO Concorso (Scad. 2 dicembre 2011) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di n. 1 "istruttore servizio finanziario-addetto ai tribut ...
Ente: COMUNE DI SESTINO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: SESTINO
Data di inserimento: 17-11-2011
Data Scadenza bando 02-12-2011
Condividi

COMUNE DI SESTINO

Concorso (Scad. 2 dicembre 2011)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di n. 1 "istruttore servizio finanziario-addetto ai tributi e aiuto ragioneria" cat. C-pos.Ec. C1


Il Comune di Sestino, con Deliberazione G.M. n. 132/2011 del 07 novembre 2011, ha indetto una selezione pubblica per l'eventuale assunzione a tempo determinato di n. 1 istruttore servizio finanziario-addetto ai tributi e aiuto ragioneria - categoria C - posizione economica C1 - per il settore Amministrativo-Tributi-Economico finanziario.
Le modalità della selezione ed i criteri di valutazione delle prove sono quelle fissate dal D.P.R. n. 487/1994, come modificato ed integrato dal D.P.R. n. 693/1996, e dal vigente Regolamento Comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.
L'accesso al profilo professionale di "Istruttore Servizi Finanziari-Addetto ai tributi e aiuto ragioneria" è riservato ai candidati in possesso di diploma di ragioniere/geometra. A pena di esclusione la domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato e dovrà essere presentata o pervenire al Comune di Sestino, Ufficio Protocollo, entro le ore 14,00 del giorno 02.12.2011, pena esclusione. Il Comune non risponderà dei disguidi non imputabili ai propri uffici.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.