Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (sardegna) COMUNE DI CASTIADAS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 09-11-2011
Sintesi: COMUNE DI CASTIADAS Concorso (Scad. 12 dicembre 2011) BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – CA ...
Ente: COMUNE DI CASTIADAS
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CASTIADAS
Data di inserimento: 14-11-2011
Data Scadenza bando 12-12-2011
Condividi

COMUNE DI CASTIADAS

Concorso (Scad. 12 dicembre 2011)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – CAT. D/1.


E’ indetta una procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165 per la copertura di un posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo” a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica D1, trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Regioni ed Autonomie localiLa domanda datata e sottoscritta a pena di inammissibilità dovrà essere presentata direttamente al protocollo comunale o inoltrata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Castiadas, Ufficio Affari Generali e Personale – Loc. Olia Speciosa – 09040 - Castiadas (CA) entro e non oltre il giorno 12.12.2011, pena l’esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.