Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (umbria) A.P.S.P. - AZIENDA PUBBLICA SERVIZI ALLA PERSONA 'FUSCONI - LOMBRICI - RENZI' prova

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 08-11-2011
Sintesi: A.P.S.P. - AZIENDA PUBBLICA SERVIZI ALLA PERSONA 'FUSCONI - LOMBRICI - RENZI' Concorso (Scad. 23 novembre 2011) Avviso pubblico, per soli titoli, di mobilità regionale ed interregionale per l’assunzione a tempo indet ...
Ente: A.P.S.P. - AZIENDA PUBBLICA SERVIZI ALLA PERSONA 'FUSCONI - LOMBRICI - RENZI' prova
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: NORCIA
Data di inserimento: 08-11-2011
Data Scadenza bando 23-11-2011
Condividi

A.P.S.P. - AZIENDA PUBBLICA SERVIZI ALLA PERSONA 'FUSCONI - LOMBRICI - RENZI'

Concorso (Scad. 23 novembre 2011)

Avviso pubblico, per soli titoli, di mobilità regionale ed interregionale per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di infermiere professionale, categoria C, contratto Regione Autonomie locali.


IL RESPONSABILE DI GESTIONE
RENDE NOTO
che è indetto un avviso pubblico, per soli titoli, di mobilità regionale ed interregionale per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di infermiere professionale, categoria C, contratto Regione Autonomie locali.
Scadenza presentazione domande: 15 gg. dalla pubblicazione dell’estratto di bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.
Il testo integrale del bando è pubblicato nel sito www.apspnorcia.it.
Norcia, lì 31 ottobre 2011
Il responsabile di gestione
LORETTA MARUCCI