Concorso per 1 educatore professionale (trentino alto adige) APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 26-10-2011
Sintesi: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO Concorso (Scad. 25 novembre 2011) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto a tempo parziale (24/36 ore settimanali) in figura di Educatore professionale - categoria C, ...
Ente: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 26-10-2011
Data Scadenza bando 25-11-2011
Condividi

APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

Concorso (Scad. 25 novembre 2011)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto a tempo parziale (24/36 ore settimanali) in figura di Educatore professionale - categoria C, livello evoluto, 1ª posizione retributiva


E’indetto pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo parziale (24/36 ore settimanali) in figura di: EDUCATORE PROFESSIONALE Categoria C, Livello Evoluto, 1ª Posizione retributiva
La graduatoria degli idonei si ritiene valida anche per il conferimento di posti che si dovessero rendere disponibili nell’arco di validità regolamentare di anni tre della stessa, fatta eccezione per quelli di nuova istituzione o trasformati, nonché per la copertura di posti a tempo determinato per motivi sostitutori ed esigenze straordinarie.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda ed i documenti indicati nel Bando di concorso all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Margherita Grazioli, Fr. Povo Via della Resistenza n. 63 - 38123 TRENTO entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2011.
I concorrenti dovranno aver raggiunto l’età di 18 anni alla data di scadenza del bando ed essere in possesso del diploma di Laurea triennale di educatore professionale oppure Diploma universitario triennale di educatore professionale o titoli dichiarati equipollenti dal D.M. 27/07/2000.
Il bando è disponibile sui siti Internet dell’Azienda www.apspgrazioli.it e dell’UPIPA www.upipa.tn.it sezione concorsi e bandi di gara, oppure ritirabile presso la Portineria dell’Azienda.
Povo, 13 ottobre 2011
IL DIRETTORE GENERALE
DOTT.SSA MARIAROSA DOSSI