Concorso per 2 educatori professionali (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 70 del 17-10-2011
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA Concorso (Scad. 17 novembre 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti a tempo pieno per Educatori/trici al lavoro - VI qualifica f ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SILANDRO
Data di inserimento: 20-10-2011
Data Scadenza bando 17-11-2011
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

Concorso (Scad. 17 novembre 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti a tempo pieno per Educatori/trici al lavoro - VI qualifica funzionale


IL PRESIDENTE
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti a tempo pieno per educatori/trici al lavoro, 6a qualifica funzionale, riservati al gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi anche tutti gli altri concorrenti, indipendentemente dalle riserve, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
Se i posti non potessero essere conferiti ad un/a candidato/a appartenente al gruppo linguistico riservatario, li stessi potranno essere attribuiti ad un/a candidato/a idoneo/a appartenente ad un altro gruppo linguistico nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica.
Un posto a tempo pieno messo a concorso è riservato alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In mancanza di candidati idonei aventi diritto alla riserva di cui prima il posto sarà attribuito secondo l’ordine della graduatoria ad un candidato idoneo sulla base delle riserve a favore dei gruppi linguistici.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il giorno 17/11/2011 alle ore 12.00.
Il bando di concorso nonché il modulo di domanda per l’ammissione possono essere ritirati presso la Comunità comprensoriale Val Venosta, Via Principale 134, 39028 Silandro, (tel. 0473/736872) o dal sito internet www.bzgvin.it.
IL PRESIDENTE
ANDREAS TAPPEINER