Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (calabria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 26-09-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE Concorso (Scad. 11 ottobre 2011) Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura temporanea, fino al 31/12/2011, di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina Pedia ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE
Regione: CALABRIA
Provincia: CROTONE
Comune: CROTONE
Data di inserimento: 27-09-2011
Data Scadenza bando 11-10-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE

Concorso (Scad. 11 ottobre 2011)

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura temporanea, fino al 31/12/2011, di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina Pediatria – per l’U.O. del P.O. di Crotone.


Si porta a conoscenza che questa Azienda Sanitaria, con delibera n. 96 del 15 settembre 2011, ha stabilito di procedere all’assunzione di cui sopra, mediante incarico temporaneo, fino al 31/12/2011.
La selezione avverrà per soli titoli da valutarsi secondo le norme stabilite per i concorsi e contenute nel D.P.R. 10/12/97 n. 483.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria di merito che verrà formulata a seguito dei punteggi assegnati.
Alle domande, compilate in conformità al facsimile in calce, si dovrà allegare la documentazione attestante il possesso dei requisiti specifici così come stabilito dal D.P.R. 483/97 ovvero in mancanza l’autocertificazione attestante il possesso dei requisiti stessi.
Le domande, indirizzate all’A.S.P. di Crotone, Viale Stazione – Centro Direzionale «Il Granaio» - 88900 Crotone, dovranno pervenire all’amministrazione di questa Azienda entro il termine perentorio del 18o giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R. Calabria.
Attesa l’urgenza, non è ammessa altra forma di presentazione delle domande di partecipazione e, pertanto, in caso di domanda spedita con raccomandata con avviso di ricevimento, non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
I requisiti specifici di ammissione richiesti sono quelli stabiliti dall’art. 24 del D.P.R. n. 483 del 10/12/1997 e precisamente:
a) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto del presente avviso o in disciplina equipollente o affine ai sensi di legge;
c) iscrizione all’Ordine dei Medici-Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso.
L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso fermo restando l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia in caso di assunzione secondo la vigente normativa in materia.
Per quanto attiene la produzione dei documenti attestanti il possesso dei titoli utili ai fini della formulazione della graduatoria, gli stessi potranno essere sostituiti, in applicazione del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, da autocertificazione attestante in modo chiaro ed inequivocabile dati ed esposizioni per la relativa valutazione di merito.
Il colloquio verrà espletato alle ore 9,30 del 20o giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R. Calabria, presso l’Ufficio Risorse Umane dell’Azienda sito in Crotone, viale Stazione, Centro Direzionale il «Granaio». I candidati partecipanti, in possesso dei requisiti richiesti e con domanda presentata entro il termine di scadenza del presente avviso, sono sin d’ora formalmente convocati a sostenere il predetto colloquio nel giorno, ora e luogo su indicati, muniti di idoneo e valido documento di riconoscimento di identità; la mancata presentazione è da intendersi quale rinuncia e produrrà l’esclusione dalla graduatoria di merito.
La Commissione ai fini della valutazione dispone dei seguenti punteggi:
1) Punti 20 per la valutazione dei titoli, così distinti:
a) Titoli di carriera punti 10;
b) Titoli accademici e di studio punti 3;
c) Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3;
d) Curriculum formativo e professionale punti 4.
2) Punti 20 per la valutazione del colloquio.
Per gli effetti di cui all’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, le dichiarazioni sostitutive di certificazioni che risultano mendaci sono perseguibili ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia. Ai sensi delle testé citate disposizioni, non essendo richiesta l’autenticazione della firma, l’aspirante potrà sottoscrivere la domanda all’atto della presentazione della stessa o, se già sottoscritta, corredarla con una fotocopia di un documento d’identità.
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati o acquisiti d’ufficio, saranno raccolti presso l’Ufficio Risorse Umane, in banca dati cartacea e/o automatizzata, per le finalità inerenti la gestione delle procedure e saranno trattati anche successivamente, a seguito di eventuale instaurazione di rapporto di lavoro, per la gestione dello stesso.
Le domande e gli eventuali documenti prodotti non sono soggetti all’imposta di bollo.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane, viale Stazione – Crotone – tel. 0962/924980; 0962/924098; 0962/924846.
Il Direttore Ufficio Risorse Umane Il Direttore Amm. f.f.
(Dott. Francesco Saverio Loria) (Avv. Giuseppe Fico)
Il Direttore Generale
(Prof. Rocco Antonio Nostro)