Concorso per 1 personale tecnico amministrativo (toscana) A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 22-09-2011
Sintesi: A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA Concorso (Scad. 6 ottobre 2011) Avviso esplorativo in vista dell’attivazione delle procedure di mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per ...
Ente: A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 22-09-2011
Data Scadenza bando 06-10-2011
Condividi

A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

Concorso (Scad. 6 ottobre 2011)

Avviso esplorativo in vista dell’attivazione delle procedure di mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di eventuali posti nella categoria C nel ruolo organico di A.R.T.E.A. (Agenzia regionale toscana per le erogazioni in Agricoltura), a tempo pieno e indeterminato, con il seguente profilo professionale: assistente per la gestione delle funzioni tecnico-amministrative.


Si rende noto il presente avviso esplorativo in vista dell’attivazione delle procedure di mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura di eventuali posti nella categoria C nel ruolo organico di A.R.T.E.A. (Agenzia regionale toscana per le erogazioni in Agricoltura), a tempo pieno e indeterminato, con il seguente profilo professionale: assistente per la gestione delle funzioni tecnico-amministrative.La domanda datata e sottoscritta dal candidato, deve essere redatta in carta semplice utilizzando  esclusivamente il modello allegato A) al presente Avviso.
Alla domanda il candidato deve allegare:
- il curriculum professionale utilizzando esclusivamente il modello allegato B) al presente avviso;
- una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- l’eventuale nulla osta se già rilasciato dall’amministrazione di appartenenza.Il termine ultimo per la ricezione delle domande è il giorno 06/10/2011.
Bando completo
Allegato A - modello di domanda
Allegato B - curriculum professionale