Concorso per 2 agenti specializzati servizi tecnico amministrativi (veneto) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 62 del 19-09-2011
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VERONA Concorso (Scad. 5 ottobre 2011) Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti in prova a tempo indeterminato e pieno nella categoria b - ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 19-09-2011
Data Scadenza bando 05-10-2011
Condividi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VERONA

Concorso (Scad. 5 ottobre 2011)

Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti in prova a tempo indeterminato e pieno nella categoria b - livello d'ingresso b3, profilo professionale "agente specializzato servizi tecnico-amministrativi e di rete".


La Camera di Commercio di Verona ha indetto una procedura di selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti in prova a tempo indeterminato e pieno nella categoria B – livello d’ingresso B3, profilo professionale “Agente specializzato servizi tecnico-amministrativi e di rete” della dotazione organica dell’Ente, interamente riservata ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 12.3.1999 n. 68.
E’ richiesto il possesso del diploma di qualifica professionale triennale o titolo superiore.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura è il 5.10.2011.
Copia del bando e del modulo di domanda sono disponibili sul sito Internet www.vr.camcom.it, nella sezione Risorse Umane – Concorsi e selezioni, oppure possono essere richiesti all’ufficio Gestione Risorse Umane (personale@vr.camcom.it).

Il Segretario Generale Dott. Cesare Veneri