Concorso per UNIVERSITA' DI LECCE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 74 del 16-09-2011 |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' DEL SALENTO AVVISO Approvazione degli atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo determinato di 14 unita' di personale tecnico-amministrativo di categoria C, area ... |
| Ente: | UNIVERSITA' DI LECCE |
| Regione: | PUGLIA |
| Provincia: | LECCE |
| Comune: | LECCE |
| Data di inserimento: | 16-09-2011 |
| Data Scadenza bando | 15-11-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
AVVISO
Approvazione degli atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo determinato di 14 unita' di personale tecnico-amministrativo di categoria C, area amministrativa, di cui 8 posti riservati.
Si avvisa che in data 2 settembre 2011 e' stato pubblicato
all'Albo del Rettorato di questa Universita' il decreto direttoriale
n. 444 in data 1° settembre 2011 con cui sono stati approvati gli
atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione
a tempo determinato di 14 unita' di personale tecnico-amministrativo
di categoria C, area amministrativa, di cui 8 posti riservati in
favore del personale in possesso dei requisiti di cui all'art. 3,
comma 94 lettera b) della legge 24 dicembre 2007, n. 224, bandita con
decreto direttoriale n. 398 in data 14 ottobre 2008.
