Concorso per 1 coadiutore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI BORGO VALSUGANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 07-09-2011
Sintesi: COMUNE DI BORGO VALSUGANA Concorso (Scad. 7 ottobre 2011) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Coadiutore amministrativo, Categoria B, livello evoluto, addetto anche a funzioni di messo noti ...
Ente: COMUNE DI BORGO VALSUGANA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: BORGO VALSUGANA
Data di inserimento: 12-09-2011
Data Scadenza bando 07-10-2011
Condividi

COMUNE DI BORGO VALSUGANA

Concorso (Scad. 7 ottobre 2011)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Coadiutore amministrativo, Categoria B, livello evoluto, addetto anche a funzioni di messo notificatore, presso il servizio segreteria ed affari generali


Si rende noto che è indetto da questo Comune un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Coadiutore amministrativo, categoria B, livello evoluto, addetto anche a funzioni di messo notificatore, presso il Servizio Segreteria ed Affari Generali.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Borgo Valsugana entro le ore 12.30 del giorno 7 ottobre 2011.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Segreteria ed Affari Generali del Comune (Tel. 0461/758700).

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTT.SSA MARIA COMITE