Concorso per 2 ingegneri (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO Concorso (Scad. 26 settembre 2011) Selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di ingegnere di cui n. 1 ad indirizzo informatico e n. 1 ad indirizzo clinico Si rend ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 01-09-2011
Data Scadenza bando 26-09-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO

Concorso (Scad. 26 settembre 2011)

Selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di ingegnere di cui n. 1 ad indirizzo informatico e n. 1 ad indirizzo clinico


Si rende noto che, in esecuzione alla deliberazione n. 581 del 30 giugno 2011 è indetto avviso pubblico per n. 2 incarichi a tempo determinato di dirigente ingegnere di cui n. 1 ad indirizzo informatico e n. 1 ad indirizzo clinico, ai sensi dell'art. 15 septies del decreto legislativo n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni, presso l'A.S.P. di Palermo.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione viene pubblicato all'albo aziendale - via G. Cusmano n. 24 - Palermo - e nel sito internet aziendale http://www.asppalermo.org  Sezione: Avvisi/Concorsi.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al dipartimento risorse umane, sviluppo organizzativo e affari generali - A.S.P. - Palermo, via Pindemonte n. 88 - Padiglione 23 - tel. 091/7033940.

Il direttore generale: Cirignotta