Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sicilia) COMUNE DI NICOLOSI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: COMUNE DI NICOLOSI Concorso (Scad. 26 settembre 2011) Selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di agenti di Polizia municipale Si rende noto che è indetta una se ...
Ente: COMUNE DI NICOLOSI
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: NICOLOSI
Data di inserimento: 01-09-2011
Data Scadenza bando 26-09-2011
Condividi

COMUNE DI NICOLOSI

Concorso (Scad. 26 settembre 2011)

Selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di agenti di Polizia municipale


Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale con contratto a tempo pieno determinato di agenti di polizia municipale categoria C - posizione economica C1.
Le domande di ammissione al concorso, con le modalità prescritte nel bando, devono essere indirizzate al comune di Nicolosi (CT), ufficio del personale, piazza Vittorio Emanuele - Cap 95030, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
La copia integrale del bando - avviso di selezione, contenente l'indicazione dei requisiti di ammissione, con i relativi allegati, è pubblicata all'albo pretorio dell'ente e nel sito internet www.comune.nicolosi.ct.it può essere visionato ed estratto in copia presso l'ufficio personale.

Il responsabile del servizio personale: Pappalardo