Concorso per 2 dirigenti ammnistrativi (sicilia) COMUNE DI GELA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: COMUNE DI GELA Concorso (Scad. 26 settembre 2011) Concorso, per titoli e colloquio, a n. 2 posti di dirigente amministrativo di cui uno riguardante l’area “Servizi alla Persona” Si rende noto che è inde ...
Ente: COMUNE DI GELA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: GELA
Data di inserimento: 01-09-2011
Data Scadenza bando 26-09-2011
Condividi

COMUNE DI GELA

Concorso (Scad. 26 settembre 2011)

Concorso, per titoli e colloquio, a n. 2 posti di dirigente amministrativo di cui uno riguardante l’area “Servizi alla Persona”


Si rende noto che è indetto un concorso per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di dirigente amministrativo, di cui uno riguardante l'area "Servizi alla Persona".
Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione o spedirla entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'avviso integrale ed il modello della domanda di ammissione sono pubblicati all'albo pretorio del comune, nonché nel sito web dell'ente all'indirizzo www.comune.gela.cl.it.

Il segretario generale: Scalogna