Concorso per 2 personale diplomato (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 53 del 26-07-2011
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA Concorso (Scad. 24 agosto 2011) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 2 IMPIEGATI DI CONCETTO CUI AFFIDARE L’ESPLETAMENTO DI MANSIONI AFFERENTI ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: OZIERI
Data di inserimento: 28-07-2011
Data Scadenza bando 24-08-2011
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA

Concorso (Scad. 24 agosto 2011)

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 2 IMPIEGATI DI CONCETTO CUI AFFIDARE L’ESPLETAMENTO DI MANSIONI AFFERENTI IL SERVIZIO AMMINISTRATIVO PRESSO GLI UFFICI DI OZIERI


IL DIRETTORE GENERALE
In esecuzione alla Deliberazione Commissariale n. 39 del 30.05.2011, relativa all'approvazione del bando di concorso finalizzato all'assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato, della durata di sei mesi, e a tempo pieno di n. 2 Impiegati di concetto cui affidare l'espletamento di mansioni afferenti Il Servizio Amministrativo.
È obbligo risiedere nella località ove trovasi l'ufficio, per garantire regolare e pieno assolvimento delle mansioni affidate (art 50 C.C.N.L).
Il trattamento economico corrispondente all'area A parametro 134 di cui al C.C.N.L., su richiamato, oltre alla 13^ e 14^ mensilità ed ogni altra indennità ed emolumento previsto dalle vigenti norme.
Durata periodo di prova: tre mesi.
La domanda di ammissione alla selezione redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta, indirizzata al Direttore del Consorzio di Bonifica del Nord Sardegna - Via Vittorio Veneto n. 16 - 07014 OZIERI - dovrà essere rimessa a mezzo del servizio postale solo mediante Raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.A.S.
Norma di rinvio: L'acquisizione integrale del presente bando è disponibile sul seguente sito web www.cbnordsardegna.it  Albo Pretorio Informatico - nonché nell'albo consortile reperibile presso la Sede di tutti i Consorzi di Bonifica della Sardegna.
La data dell'esame sarà resa nota con Raccomandata A/R ai candidati ammessi.
L'Amministrazione ha facoltà di prorogare, con provvedimento motivato, il termine della scadenza del bando di concorso o riaprire il termine stesso. Può anche revocare il concorso bandito, quando l'interesse pubblico lo richieda.

Il Direttore Generale

Dott.ssa Pierpaola Isoni