Concorso per 9 impiegati categoria c (valle d'aosta) 9 personale categoria d (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 18
Fonte: DIR N. 53 del 26-07-2011
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 30 settembre 2011) Estratto avviso di mobilità per personale inquadrato nelle categorie D e C2 del c.c.r.l. del 24 dicembre 2002 di comuni e comunità montane. Il pr ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 27-07-2011
Data Scadenza bando 30-09-2011
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 30 settembre 2011)

Estratto avviso di mobilità per personale inquadrato nelle categorie D e C2 del c.c.r.l. del 24 dicembre 2002 di comuni e comunità montane.


Il presidente del consiglio permanente degli enti locali (cpel )
rende noto
che il CPEL intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente al comparto unico regionale della Valle d'Aosta in servizio di ruolo, a tempo indeterminato, presso Comuni e Comunità Montane, interessato al trasferimento presso le Comunità Montane Valdigne, Grand Paradis, Grand Combin, Mont Emilius, Monte Cervino, Evançon, Mont Rose e Walser, al fine della successiva assegnazione ai servizi associati dell'Alta e Bassa Valle dello Sportello Unico degli Enti Locali (SUEL), in applicazione dell'istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 80, comma 2, lettera A, del Testo Unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del Comparto Unico della Valle d'Aosta (art. 29 CCRL 24 dicembre 2002) relativamente alla copertura di un numero di posti in organico equivalenti a 17 unità di personale a tempo pieno (36 ore settimanali) e una unità a tempo parziale (18 ore settimanali) a tempo indeterminato inquadrate nelle categorie D e C2 del comparto unico regionale.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, sottoscritta dal candidato a pena di esclusione e redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato all'avviso integrale, disponibile sul sito internet (www.sportellounico.vda.it) o presso l'Ufficio dell'Organismo di Coordinamento c/o il CELVA Piazza Narbonne n. 16 11100 Aosta V piano ed indirizzata al Consiglio Permanente degli Enti Locali all'attenzione dell'Organismo di Coordinamento dello Sportello Unico Piazza Narbonne n. 16 11100 Aosta , deve essere presentata, con le modalità e gli allegati stabiliti dall'avviso integrale entro le ore 12.30 di venerdì 30 settembre 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.