Concorso per REGIONE LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2011
Sintesi: REGIONE LOMBARDIA Diario Avviso effettuazione prova preselettiva - Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’acquisizione di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 ...
Ente: REGIONE LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 07-07-2011
Data Scadenza bando 05-09-2011
Condividi

REGIONE LOMBARDIA

Diario

Avviso effettuazione prova preselettiva - Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’acquisizione di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C - Parametro tabellare iniziale C1 - Profilo professionale assistente informatico


Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'acquisizione di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C - Parametro tabellare iniziale C1 - Profilo professionale assistente informatico.(decreto dirigenziale n. 4467 del 18 maggio 2011 - pubblicato sul BURL «Avvisi e concorsi» del 25 maggio 2011 n. 21).
Così come previsto dall'art. 9 del bando di selezione rilevato che il numero delle domande di partecipazione presentate è superiore a 100 si rende noto che verrà effettuata la prova preselettiva.
Tutti coloro che abbiano presentato domanda di partecipazione, secondo le modalità ed entro i termini previsti dall'art. 8 del bando di selezione (entro le ore 12.00 di venerdì 24 giugno 2011), sono convocati senza altro preavviso, muniti di valido documento di identità, il giorno 21 luglio 2011 alle ore 14,00 presso Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano - Piano 1 Nucleo 1, sala conferenze, per sostenere la prova preselettiva.
L'ammissione alla prova preselettiva è effettuata con riserva di accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione alla selezione. Pertanto, il possesso dei requisiti dei candidati sarà accertato dopo l'espletamento della prova preselettiva, in relazione ai soli candidati utilmente collocati in graduatoria.
L'assenza del candidato alla prova preselettiva, quale ne sia la causa, comporterà l'esclusione dalla selezione.

Il dirigente organizzazione, sviluppo e formazione

Tommaso Russo