Concorso per 5 medici (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 5
Fonte: DIR N. 42 del 16-06-2011
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 27 giugno 2011) Avviso pubblico per le attività di continuità assistenziale nelle località turistiche. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n° 1534 del 01/06 ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 17-06-2011
Data Scadenza bando 27-06-2011
Condividi

A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 27 giugno 2011)

Avviso pubblico per le attività di continuità assistenziale nelle località turistiche.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n° 1534 del 01/06/2011, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali per le attività di Continuità Assistenziale nelle località turistiche, per il periodo dal 01.07.2011 al 31.8.2011, da espletarsi presso le sedi definite con la sopra citata deliberazione ed in particolare:
1. Torre Canne (Fasano) per il tratto Savelletri - Torre Canne - Pilone -Rosa Marina;
2. Villanova (Ostuni) per il tratto Rosa Marina - Ostuni - Monticelli - Costa Merlata;
3. Torre S. Sabina (Carovigno) per il tratto sino a Torre Guaceto;
4. Lindinuso (Torchiarolo);
5. Campo di Mare (S. Pietro Vernotico).
Hanno titolo a partecipare al presente procedimento:
a) i Medici Titolari di incarico nel Servizio di Continuità Assistenziale ai fini del conferimento di aumento orario, secondo le priorità definite dall'art. 38 dell'A.I.R.;
b) Medici iscritti nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale valida alla data di scadenza dell'avviso;
c) medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso dei requisiti fissati dalla norma transitoria n. 4 dell'A.C.N. del 23.3.2005, e s.m.i. per i quali sarà predisposto apposito, separato, elenco;
d) medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso dei requisiti fissati dalla norma finale n. 5 dell'A.C.N. del 23.3.2005 e s.m.i., per i quali sarà predisposto apposito, separato, elenco;
I medici interessati alla inclusione nella graduatoria e negli elenchi dovranno inviare istanza in bollo, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, indirizzata al Direttore Generale dell'ASL BR, via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi, mediante Raccomandata A.R., entro e non oltre giorni 10 dalla pubblicazione sul BURP, a tal fine farà fede il timbro data dell'Ufficio Postale accettante.
Le domande di ammissione dovranno formularsi esclusivamente mediante schema allegato al presente bando (saranno considerate nulle le domande formulate con contenuto incompleto).
Gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi della legge 28.12.2000 n. 445, a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, il voto e l'anzianità di laurea, il numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva innanzi richiamata con il relativo punteggio e tutte le attività in via di svolgimento a qualsiasi titolo, anche precarie.
Le domande presentate dai Medici Titolari di incarico presso il Servizio di Continuità Assistenziale saranno graduate in base ai principi definiti dall'art. 38 dell'Accordo Integrativo Regionale in vigore.
Sulla base del punteggio conseguito dai medici inseriti nella graduatoria regionale in vigore, che abbiano inoltrato valida domanda, sarà predisposta la graduatoria aziendale, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio dell'Azienda, (ai sensi dell'art 70 comma 4 dell'ACN del 23.03.05 come integrato dall'ACN del 29.07.2009).
Le domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ai sensi della norma transitoria n. 4 e della norma finale n. 5 del'A.C.N. in vigore, saranno graduate secondo le priorità ivi previste nell'ordine di voto di laurea, anzianità di laurea e della minore età, con predisposizione di appositi separati elenchi, che saranno utilizzati (prima quello della norma transitoria n. 4, dopo quello dei Medici Titolari di incarico presso il Servizio di Continuità Assistenziale dell'ASL BR ed in fine quello della norma finale n. 5) solo in caso di indisponibilità di tutti i medici inseriti nella suddetta graduatoria aziendale formulata sulla scorta di quella regionale vigente.
I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dalla legge 675 del 31/12/1996 e successive modificazioni e integrazioni.
Per quanto altro non previsto dal presente bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata.
Il trattamento economico per tutti i Medici incaricati nel servizio di Primo Soccorso Estivo sarà ragguagliato a quello previsto dall'art. 72 dell'Accordo per il Servizio di Continuità Assistenziale vigente, e dall'Accordo Integrativo Regionale in quanto compatibile.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta presso gli uffici dell'Unità Operativa Gestione Amministrativa Personale Convenzionato - via Napoli n. 8 - Brindisi, tel. 0831-536171/771/785.

Il Direttore Generale
Dr. Rodolfo Rollo