Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 16-06-2011
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 14 luglio 2011) Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. d), nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare alla direz ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: SAINT CHRISTOPHE
Data di inserimento: 17-06-2011
Data Scadenza bando 14-07-2011
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 14 luglio 2011)

Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. d), nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare alla direzione enti locali, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.


Il Direttore della direzione sviluppo organizzativo
Rende noto
che è indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare alla Direzione enti locali, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
I concorrenti devono sostenere un esame preliminare consistente nell'accertamento della conoscenza della lingua italiana o francese. L'accertamento, effettuato sulla lingua diversa da quella scelta dal candidato nella domanda di ammissione al concorso per lo svolgimento delle prove d'esame, consiste in una prova scritta ed una prova orale riguardanti la sfera pubblica e la sfera professionale, strutturate secondo le modalità disciplinate con deliberazioni della Giunta regionale n˚ 4660 del 3 dicembre 2001 e n˚ 1501 del 29 aprile 2002.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal concorrente deve pervenire all'Ufficio Concorsi del Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo - Loc. Grand Chemin, n. 20 - Saint-Christophe, entro il giorno 14 luglio 2011; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.