Concorso per 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 11 giugno 2011) Selezione per il conferimento di un incarico di alta professionalità di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia In es ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 09-06-2011
Data Scadenza bando 11-06-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 11 giugno 2011)

Selezione per il conferimento di un incarico di alta professionalità di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia


In esecuzione della delibera n. 1613 del 12 aprile 2011, si rende noto che è indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico di alta professionalità, ai sensi dell'art. 15 septies del decreto legislativo n. 502/1992 di dirigente medico, in possesso di specifica professionalità nell'ambito della chirurgia vertebrale - disciplina ortopedia e traumatologia presso l'U.O.C. di ortopedia del P.O. di Marsala.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie Speciale Concorsi.
Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda è disponibile nel sito web aziendale: www.asptrapani.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio incarichi a tempo determinato dell'ASP di Trapani - via Mazzini, n. 1 - tel. 0923/805249 nelle giornate di apertura al pubblico (martedì dalle 16,00 alle 17,30 - giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00).

Il direttore generale: De Nicola