Concorso per 7 personale amministrativo (lombardia) PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 7
Fonte: DIR N. 38 del 01-06-2011
Sintesi: PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE Concorso (Scad. 15 luglio 2011) Avviso per la presentazione delle candidature per il conferimento di incarichi ad amministratore di ASP ...
Ente: PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 01-06-2011
Data Scadenza bando 15-07-2011
Condividi

PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE

Concorso (Scad. 15 luglio 2011)

Avviso per la presentazione delle candidature per il conferimento di incarichi ad amministratore di ASP


Il Commissario straordinario dell'Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio (ASP IMMeS e PAT) rende nota l'apertura dei termini per la presentazione delle candidature per il conferimento di incarichi ad amministratore di ASP presso la medesima Azienda ai sensi dell'art. 14 del Regolamento Regionale n. 11 del 4 giugno 2003.
REQUISITI PER LA NOMINA
Possono presentare domanda per la nomina ad amministratore i soggetti che abbiano il requisito di cui all'art. 15 del regolamento regionale 11/2003, che è: comprovata esperienza nei settori rispondenti alle attività svolte dall'ASP IMMeS e PAT.
Tali attività sono rivolte a favore dei minori e degli anziani, nonché nei riguardi dell'assistenza sanitaria e riabilitativa (art. 3 e 4 dello statuto dell'ASP).
Non potranno essere accolte le candidature proposte da coloro che si trovino nelle condizioni di incompatibilità di cui all'art. 8 della Legge Regionale n. 1/2003 e agli artt. 14 e 15 del Regolamento Regionale n. 11/2003 nonché versino nelle condizioni degli artt. 5, 6 e 7 della l.r. n. 32 del 2008. COMPOSIZIONE E COMPETENZE DELL'ORGANO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di indirizzo e di verifica dell'azione amministrativa e gestionale dell'ASP IMMeS e PAT ed è composto da 7 membri, compreso il Presidente, così nominati:
- 3 dalla Giunta Regionale su proposta dell'Assessore competente per materia;
- 4 dal Comune di Milano.
I componenti del consiglio di amministrazione durano in carica 5 anni a decorrere dalla data di insediamento dell'organo.
Per la quantificazione del compenso si rinvia, a norma della Legge Regionale n. 1/2003, alle determinazioni assunte dalla Giunta Regionale.
Lo statuto dell'Azienda è visionabile sul sito internet www.iltrivulzio.it  e presso la segreteria della Direzione Generale presso cui è altresì disponibile copia del regolamento di organizzazione e contabilità.
MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Gli interessati dovranno far pervenire le proprie candidature ad Amministratore di ASP presso i sottoelencati Enti competenti alla nomina degli amministratori di ASP, entro il termine perentorio del 15 luglio 2011., nelle forme precisate dalle normative degli Enti competenti alla nomina.
A tal fine, si precisa che le strutture competenti ad accogliere le candidature sono:
- per il Comune di Milano - Gabinetto del Sindaco - Ufficio Nomine - P.zza della Scala, 2 - Milano
- per la Regione Lombardia - Assessorato Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale - Direzione Generale - Ufficio Protocollo - Via Taramelli, 20 - Milano MODALITA' DI PUBBLICAZIONE
La presente comunicazione è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, all'Albo Aziendale e sarà disponibile sul sito internet www.iltrivulzio.it  sino a tutto il 15 luglio 2011 con il contestuale inoltro della stessa alla Regione Lombardia e al Comune di Milano.

Il commissario straordinario

Emilio Triaca