Concorso per 1 operaio generico (valle d'aosta) COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 26-04-2011
Sintesi: COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS   Concorso (Scad. 25 maggio 2011) Estratto bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato – 36 ore settimanali – di n. 1 operaio - categoria B - posizion ...
Ente: COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: ISSIME
Data di inserimento: 26-04-2011
Data Scadenza bando 25-05-2011
Condividi

COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS

 

Concorso (Scad. 25 maggio 2011)

Estratto bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato – 36 ore settimanali – di n. 1 operaio - categoria B - posizione B2 - del comparto unico regionale.


Il Segretario rende noto
La Comunità montana Walser - alta Valle del Lys ha indetto il concorso di cui all'oggetto e che la relativa graduatoria sarà utilizzata per tre anni dalla sua approvazione.
Posto messo a concorso: Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato -36 ore settimanali -di n. 1 Operario, categoria B, posizione B2, del comparto unico regionale, per lo svolgimento delle mansioni rientranti nell'area tecnico-manutentiva. Il dipendente saràanche soggetto ad esposizione alle polveri e adibito a maneggiare pesi.
Titolo di studio richiesto:  titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado. Altri requisiti richiesti: possesso della patente di tipo "C"
Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione dell'estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d'Aosta e pertanto entro le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2011.
PROVE D'ESAME
- Prova preliminare di accertamento linguistico.
a) Prova Scritta
- nozioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (articoli 20, 36, 37 e 59 del D.L.vo 81/2008);
- modalità di esecuzione di piccoli lavori di manutenzione ordinaria inerenti l'edilizia, l'impiantistica, opere stradali, verde pubblico e manutenzione mezzi meccanici;
b) Prova Pratica
- prova di guida di autocarro e macchine operatrici specializzate;
- svolgimento di una prestazione professionale di tipo pratico rientrante nelle funzioni e mansioni specifiche richieste per la posizione di lavoro del posto messo a concorso, con utilizzo di strumenti tecnici direttamente attinenti alla medesima posizione di lavoro e con particolare attenzione alla normativa in materia di sicurezza.
c) Prova Orale
- argomenti previsti nella prova scritta e nella prova pratica;
- nozioni di ordinamento delle Comunità montane, con particolare riferimento agli organi della Comunità montana;
- codice di comportamento del pubblico dipendente e codice disciplinare.
CALENDARIO DELLE PROVE
Le prove d'esame di svolgeranno presso la Comunitàmontana Walser con il seguente calendario:
Venerdì 10 giugno 2011 h. 14.00 prova preliminare di accertamento linguistico
Lunedì 13 giugno 2011 h. 9.00 prova scritta
Martedì 14 giugno 2011 h. 9.00 prova pratica
Martedì 14 giugno 2011 h. 14.00 prova orale
Per ulteriori informazioni e per ottenere copia integrale del bando, rivolgersi all'ufficio segreteria della Comunitàmontana tel. 0125 34 40 75, negli orari di apertura al pubblico, oppure visitare il sito della Comunitàmontana all'indirizzo www.cm-walser.vda.it .

Il Segretario

Elvina Consol