Concorso per 1 dirigente ingegnere (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 04-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 2 maggio 2011) Selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di dirigente ingegnere In esecuzione della del ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 06-04-2011
Data Scadenza bando 02-05-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 2 maggio 2011)

Selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di dirigente ingegnere


In esecuzione della delibera n. 438 del 21 marzo 2011, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura mediante incarico temporaneo di n. 1 posto di dirigente ingegnere. Possono partecipare alla selezione solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di selezione e previsti dalla normativa vigente in materia. Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel sito aziendale www.aorpapardopiemonte.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore gestione risorse umane - Uff. Consorsi - di questa azienda tel 090/3992835 - 3992847.

Il direttore generale: Caruso