Concorso per 1 collaboratore tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI MEZZOCORONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 30-03-2011
Sintesi: COMUNE DI MEZZOCORONA Concorso (Scad. 29 aprile 2011) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di Collaboratore tecnico - cat. C, livello evoluto, I posizione retributiva ...
Ente: COMUNE DI MEZZOCORONA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MEZZOCORONA
Data di inserimento: 01-04-2011
Data Scadenza bando 29-04-2011
Condividi

COMUNE DI MEZZOCORONA

Concorso (Scad. 29 aprile 2011)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di Collaboratore tecnico - cat. C, livello evoluto, I posizione retributiva


Si rende noto che con determinazione segretarile n. 75 d.d. 23.03.2011, è stato bandito un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di collaboratore tecnico, categoria C, livello evoluto, 1^ posizione retributiva. La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno 29.04.2011.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di geometra o perito edile e relativa abilitazione professionale o esperienza professionale di almeno cinque anni maturata anche presso privati in ambiti attinenti al posto. E' inoltre richiesto il possesso della patente di guida cat. "B" o superiore; Copia integrale del bando può essere richiesta all'ufficio personale del Comune di Mezzocorona (tel. 0461-608124) oppure può essere scaricata dal sito internet del comune di Mezzocorona www.comune.mezzocorona.tn.it/sportello-on-line/attiamministrativi, alla sezione bandi di concorso.

Mezzocorona, 23 marzo 2011

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTT. ADRIANO CEOLAN