Concorso per 1 educatore professionale (veneto) OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 10-03-2011
Sintesi: OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE Concorso (Scad. 31 marzo 2011) Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utile per assunzioni a tempo determinato di personale di categoria c, profilo ...
Ente: OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 14-03-2011
Data Scadenza bando 31-03-2011
Condividi

OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE

Concorso (Scad. 31 marzo 2011)

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utile per assunzioni a tempo determinato di personale di categoria c, profilo operatore - educatore.


Titoli di studio richiesti: Diploma di Educatore Professionale conseguito a seguito di corsi Regionali triennali di formazione specifica, del Diploma Universitario di Educatore Professionale o di altro titolo riconosciuto equipollente dallo Stato e dalla Regione Veneto, oppure essere in possesso del Diploma di Laurea in Scienze dell'educazione o Scienze della Formazione con indirizzo in Educatore Professionale.
Termine di presentazione domande: entro e non oltre il 20° (ventesimo) giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R. del Veneto.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'O.P. Casa Paterna in San Donà di Piave, via Calnova,35 - Tel. 0421/41159 durante l'orario d'ufficio (lun. - ven. 9.00 - 13.00) oppure inviando una mail a segreteria@casapaterna.it.

 Il Presidente Matteo Pasqual