Concorso per 1 dirigente medico neurochirurgia (basilicata) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 07-03-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA Concorso (Scad. 16 marzo 2011) Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico della disciplina di Neurochirurgia. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 08-03-2011
Data Scadenza bando 16-03-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA

Concorso (Scad. 16 marzo 2011)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico della disciplina di Neurochirurgia.


In esecuzione della deliberazione n. 140 del 24.2.2011, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato, nel rispetto dei limiti temporali di cui al D. Leg.vo n.368/01, in qualità di Dirigente Medico della disciplina di Neurochirurgia.
Per essere ammessi al presente avviso i candidati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Regionale "S.Carlo" - Via Potito Petrone - Potenza, all'Ufficio Protocollo dell'Azienda entro le ore 12.00 del 16 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.