Concorso per 1 assistente tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI TELVE DI SOPRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: COMUNE DI TELVE DI SOPRA Concorso (Scad. 1 aprile 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Assistente tecnico - categoria C, livello base - I posizione retributiva Si rende noto che que ...
Ente: COMUNE DI TELVE DI SOPRA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TELVE DI SOPRA
Data di inserimento: 08-03-2011
Data Scadenza bando 01-04-2011
Condividi

COMUNE DI TELVE DI SOPRA

Concorso (Scad. 1 aprile 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Assistente tecnico - categoria C, livello base - I posizione retributiva


Si rende noto che questo Comune ha indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto vacante di "ASSISTENTE TECNICO" - Categoria C - livello base I^ posizione retributiva. Per l'ammissione, oltre ai requisiti generali per l'ammissione ai pubblici impieghi, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale di geometra oppure di perito edile.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera ai sensi dell'art. 1 della legge 23.8.1988, n. 370, firmata dall'aspirante, dovrà pervenire all'Ufficio Segreteria del Comune di Telve (p.zza Vecchia, 18 - 38050 TELVE (TN) entro le ore 12.00 del giorno venerdì 1 APRILE 2011.

IL SEGRETARIO COMUNALE SUPPLENTE

DOTT.SSA BARBARA GIACOMOZZI