Concorso per 1 personale laureato (sardegna) 1 personale diplomato (sardegna) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE Concorso (Scad. 30 marzo 2011) bando pubblico per la costituzione della lista ristretta di esperti Si rende noto che il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: TEULADA
Data di inserimento: 04-03-2011
Data Scadenza bando 30-03-2011
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE

Concorso (Scad. 30 marzo 2011)

bando pubblico per la costituzione della lista ristretta di esperti


Si rende noto che il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari ha approvato il bando pubblico per la costituzione della lista ristretta di esperti a cui affidare incarichi per l'attuazione del PSL del GAL Sulcis Iglesiente, Capoterra e Campidano di Cagliari. Il bando e gli allegati sono disponibili in versione integrale sul sito internet del GAL www.galsulcisiglesiente.it  e della Regione Sardegna, Speciale Programma di Sviluppo Rurale: www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/gal/notizie.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 30 marzo 2011. Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, siti in Teulada via Sulcis 75 aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, al num. 070/9273302, fax 070/9272359, e mail gal.sulcisiglesiente@tiscali.it.

Il Presidente

Cristoforo Luciano Piras

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare l'allegato A - modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'allegato B - modello dichiarazione sostitutiva per il possesso dei titoli clicca qui.