Concorso per 1 personale laureato (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 15 luglio 2011) Selezione di collaboratori esperti aventi competenze professionali specialistiche. Indice una procedura per la selezione di collaboratori esperti aventi competenze professional ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 04-03-2011
Data Scadenza bando 15-07-2011
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 15 luglio 2011)

Selezione di collaboratori esperti aventi competenze professionali specialistiche.

Indice una procedura per la selezione di collaboratori esperti aventi competenze professionali specialistiche per lo svolgimento delle attività del Consiglio regionale e delle Commissioni consiliari, ai sensi dell'articolo 7 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, al fine della riapertura della Banca Dati esperti già istituita presso il Consiglio regionale e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 11 in data 16 maggio 2009, contenente le candidature di esperti per l'affidamento di collaborazioni dirette ad espletare funzioni e compiti di assistenza e di consulenza o per la esecuzione di specifici progetti. Il presente avviso di riapertura dei termini di iscrizione alla Banca Dati esperti ha durata fino al 31 dicembre 2013. Gli interessati ad incarichi di collaborazione, al fine di ottenere l'inserimento nella Banca dati, devono trasmettere al Consiglio regionale del Molise, via Colitto 7 - 86100 - Campobasso, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio del 31 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui

Per visualizzare l'all 1 - domanda d'iscrizione - persona fisica clicca qui

Per visualizzare l'all 2 - scheda di specializzazioni - persona fisica clicca qui

Per visualizzare l'all.3 - domanda d'iscrizione - persona giuridica clicca qui

Per visualizzare l'all 4 - scheda di specializzazioni - persona giuridica clicca qui