Concorso per 1 medico (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE Concorso (Scad. 22 marzo 2011) Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio ad un medico specialista in Nefrologia per lo sviluppo e l’implementaz ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 03-03-2011
Data Scadenza bando 22-03-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

Concorso (Scad. 22 marzo 2011)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio ad un medico specialista in Nefrologia per lo sviluppo e l’implementazione dell’attività di data management a supporto di 2 sperimentazioni cliniche da svolgersi presso la SOD di Nefrologia e Nefrologia dei Trapianti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze.


In esecuzione del provvedimento del Direttore dell'U.O.C. Amministrazione Giuridica del Personale n. 96 del 02.02.2011 esecutivo, è indetta una Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di una Borsa di studio ad un medico specialista in Nefrologia.
La borsa di studio, individuale e indivisibile, avrà la durata di 6 mesi per un importo totale di € 10.000,00 e potrà essere prorogata di altri sei mesi per un pari importo.
Il borsista opererà presso la SOD di Nefrologia e nefrologia dei trapianti con un impegno di 38 ore settimanali i cui accessi giornalieri saranno concordati con il Responsabile della citata SOD. Il Tutor, individuato nel Direttore della SOD, sarà responsabile della frequenza e della qualità dei risultati. La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e indirizzata al Direttore Generale, deve essere esclusivamente spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Unità Organizzativa Amministrazione Giuridica del Personale, Largo Brambilla n.3 - 50134 Firenze. La spedizione deve essere fatta, a pena d'esclusione, entro e non oltre il 22 marzo 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.