Concorso per 1 assistente amministrativo (puglia) AGENZIA REGIONALE SANITARIA -REGIONE PUGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: AGENZIA REGIONALE SANITARIA -REGIONE PUGLIA Concorso (Scad. 26 marzo 2011) Concorso pubblico per n. 1 posto di Assistente amministrativo. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 50 del 08/02/20 ...
Ente: AGENZIA REGIONALE SANITARIA -REGIONE PUGLIA
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 04-03-2011
Data Scadenza bando 26-03-2011
Condividi

AGENZIA REGIONALE SANITARIA -REGIONE PUGLIA

Concorso (Scad. 26 marzo 2011)

Concorso pubblico per n. 1 posto di Assistente amministrativo.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 50 del 08/02/2011 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente Amministrativo - cat. C - esclusivamente riservato alle persone diversamente abili iscritte negli elenchi del collocamento obbligatorio presso la Provincia di Bari. Al predetto profilo professionale sarà attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative vigenti nonché dal CCNL in vigore per il personale del "Comparto Sanità" del Servizio Sanitario Nazionale.
Le domande di partecipazione al concorso redatte in carta semplice, devono essere inviate entro il termine di scadenza al Direttore Generale dell'Agenzia Regionale Sanitaria AReS Puglia - via Caduti di Tutte le Guerre, n. 15 - 70126 Bari, scadenza:26 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.