Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 23-02-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO   Concorso (Scad. 10 marzo 2011) Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio. In esecuzione della deli ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 01-03-2011
Data Scadenza bando 10-03-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

 

Concorso (Scad. 10 marzo 2011)

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 47 del 07/02/2011, questa Azienda intende assegnare n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto "Frattura di femore dalla gestione ortogeriatrica alla prevenzione della ri-frattura di anca ed altre sedi". Riservata a coloro che siano in possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia e specializzazione in geriatria e gerontologia. La borsa di studio avrà la durata di mesi 12 (dodici); L'ammontare della borsa è pari a 14.500 lordi e omnicomprensivi sia delle ritenute di legge che dell'IRAP a carico dell'Azienda.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta obbligatoriamente sul modulo allegato al presente bando, in carta libera, dovrà essere inviata al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 8 di Arezzo - Ufficio Protocollo - via Curtatone, 54 - 52100 - Arezzo entro e non oltre il 10 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.