Concorso per 1 architetto (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2011
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 8 marzo 2011) Avviso di selezione per l’affidamento di un incarico per lo svolgimento di adempimenti istruttori e tecnico-progettuali in relazione a pratiche contributive POR Fesr 2007-2013. Attivi ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 16-02-2011
Data Scadenza bando 08-03-2011
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 8 marzo 2011)

Avviso di selezione per l’affidamento di un incarico per lo svolgimento di adempimenti istruttori e tecnico-progettuali in relazione a pratiche contributive POR Fesr 2007-2013. Attività 4.1.a).


Con decreto n. 106/PROD/SAGACI del 28 gennaio 2011 è stato indetto avviso di selezione per il conferimento di: n. 1 incarico ad esperti per lo svolgimento di adempimenti istruttori e tecnico-progettuali in relazione a pratiche contributive POR FESR 2007-2013  di competenza della Direzione Centrale attività produttive della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, al fine di conseguire gli obiettivi di impegno e di spesa della programmazione POR FESR 2007-2013.
Al conferimento dell' incarico si procederàprevia valutazione comparativa dei curriculum presentati dai concorrenti in possesso dei requisiti sotto elencati, ai sensi del Regolamento concernente le procedure comparative per il conferimento di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, approvato con Decreto del Presidente della Regione n. 0331/ Pres./2009, che disciplina il conferimento di incarichi esterni, secondo le modalitàe nel rispetto dei requisiti indicati dal presente avviso di selezione. Il candidato selezionato presteràl'incarico a supporto del Servizio sviluppo economico locale e terziario della Direzione centrale attivitàproduttive.
Scadenza: 8 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.