Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (liguria) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 10-02-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI Concorso (Scad. 24 febbraio 2011) Avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea di: posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere. ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: CHIAVARI
Data di inserimento: 10-02-2011
Data Scadenza bando 24-02-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI

Concorso (Scad. 24 febbraio 2011)

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea di: posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.


In esecuzione della deliberazione n. 34/2011 è indetto avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea di: posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR. Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Saranno ammessi all'avviso anche quei candidati le cui domande risultino pervenute dopo il termine di scadenza, purché spedite in tempo utile a mezzo posta in plico raccomandata a/r. I requisiti di ammissione al presente avviso sono quelli previsti dalla vigente normativa concorsuale del Comparto - DPR 220/2001. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane della ASL 4, Via G.B. Ghio 9- 16043 Chiavari - Tel. 0185/329213.

IL DIRETTORE GENERALE

Dr. Paolo Cavagnaro