Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 03-02-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA Concorso (Scad. 17 febbraio 2011) Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a titolare di Diplo ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 05-02-2011
Data Scadenza bando 17-02-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

Concorso (Scad. 17 febbraio 2011)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a titolare di Diploma di Laurea in Dietistica, finalizzata al progetto "Applicazione pratica della nutrizione clinica in ambito allergologico", da assegnare alla U.O. Allergologia.


In esecuzione della deliberazione n. 1314 del 20/12/2010, si emana selezione pubblica per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a titolare di Diploma di Laurea in Dietistica, finalizzata al progetto "Applicazione pratica della nutrizione clinica in ambito allergologico", da assegnare alla U.O. Allergologia.
I requisiti di ammissione e le modalità di espletamento sono quelle previste dalla precitata deliberazione n. 1314 del 20.12.2010.
Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Unità Operativa Risorse Umane - stanza 21, dalle ore 11 alle ore 12.30 di tutti giorni feriali escluso il sabato ( Tel. 010555/3931)
Il presente bando di avviso è disponibile sul sito www.hsanmartino.liguria.it

IL DIRETTORE U.O. RISORSE UMANE

Dott.ssa Claudia Storace