Concorso per 1 personale docente ed educativo (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 03-02-2011
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 2 marzo 2011) Corso-concorso riservato per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di personale docente delle Istituzioni Formative Provinciali. LA GIUNTA PRO ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 03-02-2011
Data Scadenza bando 02-03-2011
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 2 marzo 2011)

Corso-concorso riservato per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di personale docente delle Istituzioni Formative Provinciali.


LA GIUNTA PROVINCIALE
delibera di indire un corso-concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato del personale docente delle istituzioni formative provinciali, secondo le modalità stabilite dall'allegato testo di bando che forma parte integrante e sostanziale del presente atto deliberativo.
Di fissare la tassa di ammissione alla procedura in oggetto in 25,00 Euro;
Di dare atto che, ai sensi dell'art. 37 comma 3 bis, della L.P. 3 aprile 1997, n. 7 e ss.mm., si procederà all'assunzione a tempo indeterminato dei candidati idonei solo qualora si rendano disponibili posti nella figura professionale di docente delle istituzioni formative provinciali.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.