Concorso per 3 comandanti polizia municipale (sardegna) COMUNE DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 87 del 22-11-2010
Sintesi: COMUNE DI CAGLIARI Concorso (Scad. 28 novembre 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA MUNICIPALE categoria D, posizione economica iniziale D1. ...
Ente: COMUNE DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 22-11-2010
Data Scadenza bando 28-11-2010
Condividi

COMUNE DI CAGLIARI

Concorso (Scad. 28 novembre 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA MUNICIPALE categoria D, posizione economica iniziale D1.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 10682 del 14.10.2010, così come rettificata con determinazione dirigenziale n. 10969 del 20.10.2010 è indetto un Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA MUNICIPALE categoria D, posizione economica iniziale D1. Dei predetti 3 posti n. 1 (uno) è riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Cagliari, inquadrati nella categoria C nel profilo professionale di Istruttore (Agente) di Polizia Municipale, in possesso di un'anzianità di servizio a tempo indeterminato di almeno due anni nella medesima categoria e profilo professionale e dei requisiti per l'accesso dall'esterno.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il calendario per le prove clicca qui.

Per visualizzare modello di domanda clicca qui.