Concorso per 16 istruttori amministrativi contabili (sardegna) COMUNE DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 16
Fonte: DIR N. 87 del 22-11-2010
Sintesi: COMUNE DI CAGLIARI Concorso (Scad. 28 novembre 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 16 (sedici) posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE categoria C, posizione economica iniziale C1. ...
Ente: COMUNE DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 22-11-2010
Data Scadenza bando 28-11-2010
Condividi

COMUNE DI CAGLIARI

Concorso (Scad. 28 novembre 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 16 (sedici) posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE categoria C, posizione economica iniziale C1.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 10681 del 14.10.2010 è indetto un Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 16 (sedici) posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE categoria C, posizione economica iniziale C1. Dei predetti 16 posti n. 4 (quattro) sono riservati ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Cagliari, inquadrati nella categoria B, in possesso di un'anzianità di servizio a tempo indeterminato di almeno due anni nella medesima categoria e dei requisiti per l'accesso dall'esterno; n. 2(due) sono riservati ai disabili iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 comma 2 della legge 12 marzo 1999 n. 68. Per usufruire della riserva, i candidati devono dichiarare nella domanda la loro condizione e documentarla.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il calendario per le prove clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.