Concorso per 2 commissari di polizia municipale (sicilia) COMUNE DI SCICLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 83 del 05-11-2010
Sintesi: Concorso (Scad. 29 novembre) Selezione per mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 2 posti di commissario capo di polizia municipale Il capo settore affari generali rende noto che è indetta una s ...
Ente: COMUNE DI SCICLI
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: SCICLI
Data di inserimento: 05-11-2010
Data Scadenza bando 29-11-2010
Condividi

Concorso (Scad. 29 novembre)

Selezione per mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 2 posti di commissario capo di polizia municipale


Il capo settore affari generali rende noto che è indetta una selezione per mobilità esterna volontaria intercompartimentale per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di "commissario capo di polizia municipale", cat. D1.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, vanno inoltrate al comune di Scicli - Settore affari generali, via Francesco Mormino Penna n. 2 - 97018 Scicli (RG), entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale di selezione è visionabile all'albo pretorio del comune, presso il Servizio gestione giuridica del personale (tel. 0932/839258-839257), presso l'U.R.P. (tel. 0932/932156) e nel sito web del comune all'indirizzo www.comune.scicli.rg.it

Picone